giovedì 5 aprile 2012

TAVOLE DI PROGETTO






Inquadramento dell' area di intervento: nella fascia a nord dell' area oggetto di intervento si denota la presenza di Pini,  da li si innesta il progetto che comprende due elementi , da un lato la torre il vero e proprio ostello dall' altro un edificio adibito a servizi che viene servito da una "scalinata teatrale" con affaccio a mare.


Nella seconda tavola viene inserito il piano interrato adibito a parcheggio, e una sezione assonometrica che denota il funzionamento della struttura.


Pianta dell' attacco a terra nella quale si evincono le scale provenienti dal parcheggio e la struttura portante dell edificio, che consta di pilastri di dimensioni 40x40 con u ninterasse di 6,00 m . Vengono anche progettati delle sedute,delle aree che fungono da spazio espositivo e una pista ciclabile che conduce a quota 6,00 da una rampa collocata a sud-est del lotto.


Pianta del primo piano con individuazione delle funzioni presenti nel progetto, e una sezione che identifica meglio il sistema strutturale e l' intero impianto.


Pianta Piano secondo e visione dell' impianto visto dal mare.



Nella sesta tavola si evince il sistema di copertura dell' edificio destinato a servizi ma soprattutto la pianta tipo della torre che consta 8 posti letto e i bagni comuni collocati a est .


Sezione longitudinale con vista sul blocco servizi 


Prospetti principali con ombre e vista mare


Prospetti con ombre